Rose: Hello, Jack. I've changed my mind. They said you might be up here..
Jack: Shh.. give me your hand. Now close your eyes, go on! Now step up. Now hold on to the railing. Keep your eyes closed, don't peek.
Rose: I'm not!
Jack: Step up onto the rail. Hold on, hold on. Keep your eyes closed.
[Rose laughs]
Jack: Do you trust me?
Rose: I trust you.
Jack: Alright.. open your eyes.
Rose: I'm flying! Jack!
CITAZIONE
La musica e' il nostro coltello, la spada per conquistare il mondo. Dovunque andremo, dovunque saremo, ci sentiranno: in Cina, a Marrakech, nei deserti del Sahara o nei ghiacciai dell'Alaska
[eccomi qua a scrivere nella firmuzza della mia gemy...sao molaaa..sn ele..nn ho tnt da dire xkè già sai ke ti voglio un bene infinito, inimmaginabile...e sai anke ke 6 fantastika unica e soprattutto 6 la mia gemy..e nn c'è xsona migliore ed affidabile di te...6 unica nn cambiare mai..ti lowwo tantissimoooooo!!!..un bazino dolse dolse by la tua ------------------> Bimba Stilosa <------------------]
[alohaaaa!!!!! avrai già capito ki sn!!!!!xD finalmente scrivo in 1 firmuzza...ah proposito è very beautiful!!!=D ...nn so ke scriverti, ke T.A.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.D.B. già lo sai!!!=P aah si ricorda...io ti tengo d'okkio, W le CNC (SIENSI) e i cipolliniiiii!!!!xD e ricorda nn cambiare mai...sennò te la dovrai vuddi cn i my pugni muahaha skelzooooooooo!!!! un mega-iper-super-bigiximo basuotto!!! by bit-bit93...ovvero noe]